Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino lotta in casa del Mornar Bar e cede di misura

Avatar

Pubblicato

il

Settima sfida europea per la Fiat Torino, ancora una volta in formazione largamente rimaneggiata a causa degli infortuni di alcuni suoi elementi, nella casa dei montenegrini del Mornar Bar (Gruppo D della 7Days EuroCup). Fiat Torino orgogliosa e competitiva che chiude il quarto iniziale a +1 grazie ad un buon Rudd (9 pt.) e ad una buona disposizione alla lotta.

Si chiude 20-21. Nel secondo quarto il Mornar Bar trova un Sanè in grande spolvero e maggior forza in attacco.

La Fiat Torino cerca di resistere e pur con diversi errori rimane in scia anche grazie alla tripla finale di Poeta (45- 40). La Fiat Torino si riavvicina ai rivali ma la differenza sotto canestro e sugli extrapossessi è evidente.

Si lotta e si rimane a -5 (65-60). Nonostante i pochi cambi a disposizione la Fiat Torino prova fino al termine a ribaltare la situazione e a 4 secondi dall’ultima sirena si ritrova a -1 (84-83).
I liberi di Koenig fissano lo score sull’86-83 per i padroni di casa. Fiat Torino che lascia l’arena montenegrina con onore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese