Seguici su

Cronaca

Padre e figlio aggrediscono un uomo all’interno di un bar

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 35 anni e il figlio di 15 sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante e del Comm.to Madonna di Campagna all’interno di un bar di via Stradella. I due, che erano già noti ai conduttori del bar per atteggiamenti scorretti e provocatori nei confronti sia della clientela che della conduzione, erano entrati chiedendo di bere alcolici. Al diniego della ragazza al banco, dovuto anche al fatto che il maggiore dei due era già visibilmente sotto effetto di sostanze eccitanti, la ragazza veniva apostrofata con insulti e minacciata.

Un cliente che stava aspettando di effettuare una consumazione al bar e che aveva appoggiato il cellulare sul bancone, sentite le offese, interveniva in difesa della giovane che, nel frattempo, si rifugiava in cucina. Per tutta risposta, veniva aggredito violentemente da padre e figlio, dapprima con pugni e calci, poi anche con un’arma da taglio con la quale colpivano l’avventore alla schiena; nel contesto, l’uomo veniva anche rapinato dello smartphone (del valore di 900€) che era appoggiato sul bancone. Gli agenti intervenuti riuscivano a bloccare i due responsabili del fatto prima che riuscissero ad allontanarsi. La vittima ha riportato una prognosi di 25 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese