Seguici su

AmbienteCronacaNovara

Trecate, Scaricano rifiuti nel Parco del Ticino: due denunciati

Pubblicato

il

Proseguono incessanti i controlli della Polizia Locale contro i reati ambientali. Martedì 8 ottobre gli agenti del Comando di Trecate hanno intercettato e bloccato G.M. di Gambolò e F.T. di Magenta, intenti a scaricare un intero autocarro di circa 20 mq di rifiuti sul controviale della S.P.11/R “Parco del Ticino”. A seguito della loro identificazione e del controllo sul mezzo è emerso che lo stesso risultava intestato ad una ditta individuale. Gli agenti hanno proceduto quindi a sottoporre a sequestro penale l’autocarro ai fini della relativa confisca ed i relativi rifiuti. I due fermati venivano denunciati in stato di libertà per i reati di trasporto illecito di rifiuti e deposito incontrollato di rifiuti.

“La lotta contro i reati ambientali è una delle priorità della nostra Polizia Locale – ha dichiarato l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – La qualità del nostro ambiente e la pulizia della Città dipendono soprattutto dalla civiltà dei cittadini. La Polizia Locale continuerà a vigilare e reprimere ogni tipo di comportamento da parte di chi deturpa il nostro ambiente”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *