Seguici su

CronacaTorino

Scritta dei writers a 6 metri d’altezza sulla parete dell’Ovs di piazza Santa Rita a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Trovare scritte dei writers sui muri di Torino è estremamante frequente. La brutta pratica è diffusa un po’ ovunque. Questa volta però c’è qualcuno che ha davvero esagerato. Una scritta enorme, con lettere alte quasi due metri, è comparsa sulla parete dell’Ovs di piazza Santa Rita, ad un’altezza di circa sei meti da terra.

Per realizzare la scritta i writers responsabili si sono arrampicati sulla tettoia e per farlo devono aver utilizzato necessariamente una scala o un furgone. Curioso che siano riusciti a farlo senza farsi vedere in una piazza discretamente trafficata anche di notte e dove sono presenti telecamere di sicurezza.

(Foto di Andrea Toso)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *