Seguici su

CronacaVerbano Cusio Ossola

Verbania: trovato un uomo morto in casa in casa asfissiato dal monossido di carbonio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella serata di martedì, 28 dicembre, a Verbania in via Brigata Cesare Battisti a Intra un uomo di 59 anni è stato trovato morto dalle forze dell’ordine all’interno dell’abitazione asfissiato dal monossido di carbonio.
Il 59enne era residente il Liguria, ma si era recato a Intra per trascorrere qualche giorno nella vecchia casa dei nonni. A causare la morte dell’uomo è stato il monossido di carbonio sprigionato da una caldaia vecchia e probabilmente non manutenuta, infatti a procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo per valutare eventuali responsabilità nella mancata manutenzione della caldaia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *