Seguici su

CronacaTorino

Torino, 3 persone arrestate per ricettazione

Inoltre sono stati sequestrati 150 strumenti utilizzati per forzare serrature domestiche.

Pubblicato

il

TORINO – Tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Torino con l’accusa di ricettazione. Durante uno dei controlli territoriali volti a contrastare i furti in abitazione, gli agenti della pattuglia “Falco” sono riusciti a rintracciare i tre individui, sequestrando loro 150 strumenti utilizzati per forzare serrature domestiche.

In aggiunta agli strumenti, sono stati recuperati gioielli in oro e argento, orologi di lusso, articoli di pelletteria di marca e dispositivi elettronici; molti di questi oggetti sono già stati restituiti alle vittime.

Per gli oggetti rimanenti, è stato altresì creato un catalogo fotografico consultabile sulla “bacheca degli oggetti rubati” presso la Questura. Attualmente, i tre individui si trovano in detenzione poiché il provvedimento di arresto è stato convalidato dal giudice per l’indagine preliminare del tribunale di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *