Seguici su

Spettacolo

La band torinese “Dramalove” vince San Remo Rock 2023

I tre artisti piemontesi hanno partecipato al contest musicale dedicato ai nuovi talenti del panorama rock

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – La band torinese “Dramalove” ha vinto San Remo Rock 2023. La competizione, conclusa ieri, ha visto esibirsi sul palco talenti famosi o emergenti del panorama rock italiano: ad arrivare in finale sono stati, oltre ai torinesi, i Purple Shadows, Xcorsi, Agarthic, Gkueckners, la band The Boss Girls, Scarlet Rose, Oaks e i Refuse To Lose.

A condurre la serata finale sono stati Gabriele Bròcani e Ilenia De Sena, che hanno annunciato il verdetto della giuria: la canzone della band torinese è la migliore a giudizio di tutti.

Di seguito i membri della giuria: Matt Becker (chitarrista e cantautore anglo americano, Ray Heffernan, (il musicista di “Angels” di Robbie Williams); Pino Scotto (cantautore e conduttore televisivo italiano); Graziella Corrent (amministratore club Tenco); Fabrizio Simoncioni (pianista di Litfiba e Piero Pelù); Danila Satragno (vocal coach Maneskin e altri artisti); Ettore Diliberto (musicista, produttore discografico, manager musicale ed ingegnere del suono internazionale), Andrea Pratesi di Dophix (produttori di effetti per chitarra e official sponsor di Sanremo Rock) che ha premiato la band con un prodotto della propria collezione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *