Seguici su

Cronaca

Velivolo esce fuori pista a Collegno, salvi i quattro passeggeri

Una ragazza è stata trasportata all’ospedale Martini di Torino

Pubblicato

il

vigili-del-fuoco

COLLEGNO – Momenti di paura questa mattina all’aeroporto turistico di strada della Berlia a Collegno, gestito dall’Aeroclub Torino.

Qui, infatti, un velivolo di piccole dimensioni, che era partito poco prima ed era diretto a Olbia, ha cominciato a riscontrare dei problemi proprio subito dopo il decollo. Per questo il pilota, proprietario dell’aereo piper, ha deciso di rientrare allo scalo piemontese. Durante l’atterraggio l’aereo è finito fuori pista, forse per una avaria.

A bordo erano presenti quattro persone. Tutti illesi, ma una ragazza è stata comunque trasportata all’ospedale Martini di Torino in stato di choc. Il mezzo ha subito danni importanti. L’Aeroclub Torino ha chiuso lo scalo fino a quando verrà rimosso il velivolo.

Sul posto dell’incidente presenti sanitari e vigili del fuoco. Indagano gli ispettori dell’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *