Seguici su

TorinoTrasporti

Torino, lavori di riasfaltatura a Mirafiori: una settimana di cantiere in strada Castello di Mirafiori

Da oggi lavori di riasfaltatura in strada Castello di Mirafiori, tra corso Unione Sovietica e strada delle Cacce. Una settimana di cantiere con senso unico. Nessuna variazione per i mezzi GTT.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

TORINO – Partono oggi, nel quartiere Mirafiori, i lavori di riasfaltatura di strada Castello di Mirafiori, nel tratto compreso tra corso Unione Sovietica e strada delle Cacce, a ridosso del parco Colonnetti. L’intervento, previsto dal piano manutentivo del Comune di Torino, avrà una durata stimata di una settimana, salvo condizioni meteo avverse.

Per consentire l’operazione verrà istituito un senso unico di marcia, con circolazione consentita soltanto da corso Unione Sovietica verso strada delle Cacce. Non sarà invece possibile percorrere il tratto in direzione opposta, verso strada del Drosso.

Nessuna modifica, invece, per quanto riguarda il trasporto pubblico: le linee urbane ed extraurbane del Gruppo Torinese Trasporti (GTT) manterranno i percorsi abituali.

Il cantiere rientra nel più ampio programma di manutenzione straordinaria delle strade torinesi che l’amministrazione comunale sta portando avanti nell’estate 2025. Oltre a Mirafiori, gli interventi hanno riguardato arterie principali come corso Orbassano, corso Regina Margherita, corso Casale e diversi tratti nell’area delle Vallette, con un investimento complessivo significativo per rinnovare manto stradale e marciapiedi da nord a sud della città.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *