La più grande fiera della sostenibilità sbarca a Torino dal 17 al 18 ottobre a Lingotto Fiere con un’edizione speciale in occasione del 3° Forum dello sviluppo economico locale.

Per l’occasione Lingotto Fiere ospiterà aziende, cooperative ed associazioni piemontesi che proporranno i propri prodotti e iniziative. Ma anche incontri, workshop e attività pratiche… tutto all’insegna del consumo etico e sostenibile.

Oltre 100 realtà espositive d’eccellenza, selezionate in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale con incontri, workshop e attività pratiche.

Il sito di Fa’ la Cosa Giusta a Torino

Fa’ la Cosa Giusta a Torino su Twitter

La Mappa di Fa’ la Cosa Giusta Torino 2015

Fa’ la Cosa Giusta a Torino su Facebook

Gli eventi di Fa’ la Cosa Giusta !

Informazioni utili

La presentazione di Fa’ la Cosa Giusta !

Fa La Cosa Giusta si svolge al Lingotto Fiere,  Padiglione 5 sabato 17 e domenica 18 dalle 10 alle 20

L’ingresso costa 3€ con catalogo acquistabile all’ingresso. Per i bambini ingresso gratuito fino a 14 anni. Per le persone con disabilità l’ingresso è gratuito per l’accompagnatore.

Come arrivare a Fa’ la cosa giusta! a Torino

Con la bici: il modo più “giusto” per arrivare in Fiera è… pedalando!

Con i mezzi pubblici: Metropolitana; la metropolitana  collega Collegno e il Lingotto al centro di Torino e alle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova. Lingotto Fiere dista 9 fermate da Porta Susa (linea 1 – direzione Lingotto) e 6 fermate da Porta Nuova (linea 1 – direzione Lingotto), fermata Lingotto. Bus: le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l’1, il 18 e il 35.

Info durante i giorni di evento: telefonare al 391-1347830