Seguici su

Cronaca

Incidente tra ambulanza e auto, quattro feriti a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Un incidente tra un’autombulanza della Croce Verde e un’auto si è verificato intorno alle ore 18.20 di  martedì 28 luglio, a Torino, in via Reiss Romoli all’incrocio con via Paolo della Cella. Dai primi accertamenti è risultato che l’ambulanza, con sirena e lampeggianti accesi, percorreva via Reiss Romoli diretta verso strada dell’Aeroporto, giunta all’incrocio con via Paolo della Cella, lo scontro con una Fiat Panda che aveva la stessa percorrenza e stava svoltando a sinistra.

Quattro persone sono rimaste ferite. Il più grave è il conducente della Panda, un italiano di 40 anni, che si trova in prognosi riservata all’Ospedale San Giovanni Bosco. I tre uomini a bordo dell’ambulanza sono stati accompagnati uno al San Giovanni Bosco e due al Maria Vittoria.

I rilievi sono stati portati a termine dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino sopraggiunta sul posto.

Nella foto le due vetture dopo l’impatto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese