Seguici su

Cittadini

La Fura Dels Baus a Torino per la presentazione della nuova Mazda CX-5

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Grande evento questa sera alle 21, in Piazza Vittorio, con la Soul Red Crystal Night per l’anteprima nazionale della nuova Mazda CX-5 ed il rosso più bello del mondo. Sarà la Fura del Baus, celebre compagna di danza e teatro, famosa in tutto il mondo.

Solo chi ha assistito ad alcuni dei loro celebri spettacoli e performance, può capire quanto sia imperdibile l’evento.

Per Mazda CX-5 come per lo spettacolo, ogni più piccolo dettaglio è funzionale al risultato. Nelle auto Mazda viene modellato e rimodellato. E poi rimodellato di nuovo. Da menti aperte e mani esperte, così come un ballerino prova e riprova un passo, ancora e ancora, senza stancarsi mai. Semplicemente perché è così che si fanno le cose. Al meglio.

Perché la ricerca della perfezione può nascere solo dalla passione, dall’ingegno, dal bisogno di arrivare oltre. E naturalmente da un team che lavora in armonia. Dove ognuno diventa prolungamento dell’altro, sia esso ingegnere, progettista o artista. In questo Mazda e La Fura Dels Baus sono uguali. Anime gemelle.

Con Mazda CX-5, Mazda e La Fura Dels Baus si fondono in un magma di movimento, armonia, passione, emozioni: insieme sono uno spettacolo della natura. E della tecnologia. Sembra quasi che il Jimbai Ittai abbia trovato una nuova forma. Di sicuro ha trovato una nuova anima.

.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese