Seguici su

Lavoro

ETJCA cerca un centinaio di persone per produzione di cestini natalizi nella zona di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ETJCA – Agenzia per il lavoro propone oltre 500 posizioni in vista del grande flusso di attività per le festività natalizie su tutto il territorio nazionale. Addetti al confezionamento o alla vendita, magazzinieri, addetti alla ristorazione e caffetteria, pasticcieri, autisti per le consegne, ma anche infermieri e operatori socio sanitari, addetti all’inventario, vivaisti, e molte altre ancora.

Una nota catena di arredamento e oggettistica per esempio, ha incaricato ETJCA della ricerca di oltre 100 addetti alle vendite da collocare in tutta Italia. Nella zona di Torino si cercano un centinaio persone da inserire nel reparto produzione di cestini natalizi, e nell’area di Roma ben 100 addetti all’inventario. Su Milano sono richiesti autisti addetti alle consegne, in Emilia 50 persone tra infermieri e operatori socio sanitari, e nelle regioni del centro e nord Italia ben 70 risorse addette alla ristorazione collettiva.

Opportunità dunque per tutti, con numeri che evidenziano una ripresa del mercato del lavoro e una crescente richiesta di risorse in somministrazione che spesso, a seguito della collaborazione, ricevono proposte dalle aziende per assunzioni a lungo termine o a tempo indeterminato.

Per vedere tutti gli annunci di lavoro di ETJCA e candidarsi, si può visitare il sito www.etjca.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese