Seguici su

Cronaca

Torino, omicidio al mercato: l’ambulante è stato ucciso a coltellate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama Francesco Pepè l’uomo di 36 anni ucciso domenica sera in un magazzino di frutta e verdura nel quartiere Vallette a Torino. La vittima è stata trovata agonizzante, con diverse ferite di arma da taglio alle gambe, nel deposito di fronte al mercato di corso Cincinnato. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il 36enne, che di mestiere faceva l’ambulante, non c’è stato nulla da fare. Nel magazzino sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo quanto è accaduto.

Probabilmente Pepè è stato raggiunto dal suo assassino mentre sistemava la merce. L’arma del delitto non è ancora stata ritrovata. I carabinieri hanno acquisito le immagini di alcune telecamere della zona e stanno ascoltando testimoni e colleghi di lavoro. L’ipotesi è che il delitto possa essere maturato nell’ambiente della criminalità comune. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo sia morto dissanguato, colpito da 4 coltellate: letale quella sferrata alla coscia destra che probabilmente gli ha reciso l’arteria femorale. Pepè gestiva un banco di frutta e verdura insieme ai suoi familiari.


Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese