Seguici su

Cittadini

Il servizio d’ordine del PD blocca i consiglieri comunali 5 Stelle alla Festa Democratica

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente diplomatico o democratico alla festa Democratica che si è aperta a Torino. In una nota il  Movimento 5 Stelle Torino comunica che “Poco fa un gruppo di cittadini e attivisti del M5S si è presentato pacificamente alla festa provinciale del PD per consegnare a Bersani una lista di domande raccolte in rete. Consegnato il foglio, i due consiglieri comunali Appendino e Bertola hanno provato ad entrare per ascoltare tranquillamente le eventuali risposte di Bersani, ma nonostante l’esibizione dei tesserini sono stati incredibilmente bloccati all’ingresso dal servizio d’ordine PD, che ha blindato gli accessi. Solo dopo un’ora, a discorso quasi finito e dopo l’accorrere dei giornalisti, è arrivata l’offerta di entrare.

Con i due consiglieri sono rimaste fuori una ventina di persone, arbitrariamente selezionate dal PD. E’ legittimo che a due consiglieri comunali venga impedito di assistere a un dibattito politico in un parco pubblico?” chiedono i consiglieri. Resta la sensazione incredibile di un partito, il PD, che si chiude in un recinto ad applaudirsi da solo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese