Seguici su

Cronaca

Si è costituito l’investitore dell’ottantenne in via Lessona a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ durata solo 18 ore la fuga del conducente che aveva investito a Torino un pedone che stava attraversando via Michele Lessona all’intersezione con la via Domodossola. Mercoledì 28 novembre si è costituito G.P accompagnato dal suo legale di fiducia presso il Comando della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74 . Gli Agenti del Nucleo Mobile erano comunque sulle sue tracce poichè già in possesso di elementi utili a scoprire le sue responsabilità. Il conducente, un uomo di 44 anni , ha ammesso di aver denunciato ai Carabinieri il furto della sua auto cercando di sviare le indagini. G.P. è stato denunciato in stato di libertà per fuga su sinistro con lesioni e per simulazione di reato.

L’incidente si era verificato alle ore 17 di martedì 27 novembre, in via Lessona angolo via Domodossola quando era stato investito un pedone  ottantenne mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’investitore a bordo di una BMW grigia percorreva via Lessona in direzione di via Servais. Il conducente si era dapprima fermato, scendendo dall’auto per alcuni minuti, per poi darsi alla fuga. Una telecamera di sorveglianza fissa ha filmato la dinamica e alcuni testimoni hanno assistito alla vicenda.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese