Seguici su

AlessandriaCronaca

Alessandria: Tenta violenza sessuale in via Dante, l’amica della vittima dà l’allarme

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

volante-polizia-notteUn 24enne di nazionalità ecuadoriana, C.A,  ha tentato di violentare una minorenne in centro ad Alessandria ma è stato bloccato dai poliziotti, allertati da un’amica della vittima che è riuscita a svincolarsi. Il fatto è accaduto nella notte del 6 gennaio, in via Dante, quando le due amiche, entrambe sedicenni, passeggiavano per le vie del centro. L’uomo, ha spinto una delle due ragazze contro un muro  tentando un approccio sessuale, ma è stato fermato dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine, che lo hanno colto in flagranza di reato.

Il 24enne senza regolare permesso di soggiorno è finito in carcere in attesa di giudizio, con l’accusa di tentata violenza sessuale.

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese