Seguici su

Cronaca

Priocca, getta acqua bollente in faccia al padre e fugge

Avatar

Pubblicato

il

carabinieri-san-lazzaro-albaViolenta lite in un’abitazione di Priocca, in provincia di Cuneo, domenica pomeriggi. Per motivi ancora da chiarire ma ritenuti futili dai carabinieri che stanno indagando, un uomo di 29 anni al culmine della lite col padre ha preso una pentola di acqua bollente dai fornelli del gas e l’ha rovesciata in faccia al padre, un pensionato vedovo di 77 anni. Le urla dell’uomo hanno fatto intervenire i vicini che hanno avvisato carabinieri e 118. L’uomo è stato accompagnato prima all’ospedale San lazzaro di Alba e poi trasferito al CTO di Torino, dove le ustioni sono comunque state giudicate guaribili in dieci giorni.
Intanto il figlio si è prima barricato in casa minacciando le forze dell’ordine, poi è fuggito da una porta secondaria. A quel punto è scattata una caccia all’uomo nelle campagne, conclusasi solo nell’abitato di Alba dove l’uomo è stato bloccato dai carabinieri di Govone e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese