Seguici su

Cronaca

Sequestrate nel campo nomadi di strada dell’Aeroporto di Torino 3 tonnellate di ottone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ottoneDurante un’approfondita attività di controllo nel campo nomadi di strada dell’Aeroporto sono state controllate oltre cento persone e perquisite decine di strutture abitative. All’interno di un prefabbricato sono state rinvenute e sottoposte a sequestro 3,2 tonnellate di barre in ottone vergine, verosimilmente frutto di un furto in qualche stabilimento del Nord Italia. Il valore della merce si aggira intorno ai 25 mila euro. Le indagini proseguono per individuare la provenienza del materiale e le persone coinvolte nell’attività criminosa sopra descritta. L’attività è stata svolta contestualmente all’esecuzione di una serie di misure cautelari, nell’ambito dell’operazione ‘Lele’ della questura di Cuneo.

Un altro controllo è stato eseguito presso il campo nomadi di Collegno, in provincia di Torino, in strada della Berlia, dove sono stati eseguiti alcuni provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale a carico di persone rom.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese