Seguici su

CronacaTorinoTrasporti

Bus contro 500 in corso Grosseto a Torino: muore un uomo di Chieri

Gabriele Farina

Pubblicato

il

cinquecento-morteUn grave incidente nella notte a Torino. Alle 4.50 di sabato mattina un bus della linea 60 si è scontrato per cause ancora da verificare con una Fiat 500 Abarth su cui viaggiava Edoardo Menzio di Chieri, 32 anni, che ha perso la vita nell’impatto. L’incidente è avvenuto su corso Grosseto. L’autobus percorreva via Casteldelfino e svoltava a sinistra in corso Grosseto verso via Lanzo, mentre l’auto percorreva la carreggiata stradale del corso Grosseto dal cavalcavia verso piazza Rebaudengo. I soccorsi sono stati tempestivi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale sta cercando di ricostruire la corretta dinamica dell’incidente ed è alla ricerca di eventuali testimoni. Il numero da comporre nel caso si fosse assistito all’incidente è lo 011.4426509/10.

Aggiornamento: la polizia municipale di Torino ha scoperto  che l’impianto semaforico sull’incrocio, al momento del sinistro, era sul lampeggio e  segnala che  corso Grosseto goda il diritto di precedenza sulle traverse.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese