Seguici su

Cronaca

25 mila euro di multa alla Juve per gli striscioni su Superga, niente squalifica

Avatar

Pubblicato

il

striscioni-supergaLa temuta squalifica del settore dello Juventus Stadium responsabile di aver esposto durante il derby due striscioni inneggianti alla tragedia di Suerga non è arrivata. Per la Juve il giudice sportivo ha ritenuto di dover comminare solo una multa di 25 mila euro. Gli striscioni che offendevano la memoria del Grande Torino (“Quando volo penso al Toro” e “Solo uno schianto”) avevano suscitato grosso sdegno (leggete ad esempio la serie di commenti alla foto pubblicata sulla nostra pagina facebook) tra i tifosi del Toro ma anche tra quelli della Juve. Ve ne riproponiamo alcuni.

Da juventina dico che è uno striscione vergognoso… si alla squalifica, ma soprattutto trovare gli autori dello striscione e non dare più la possibilità a simili esseri di entrare allo stadio!!!!

L’intelligenza è tutta un’altra cosa….gli autori nn sono dei tifosi, sono solo dei teppisti piantagrane

Sono juventina e mi vergogno per questo striscione. La società dovrebbe mettere delle persone all’interno dello stadio addette a togliere gli striscioni offensivi e segnalare questi incivili!!!!

Certo che sono d’accordo, sopratutto per lo striscione che tocca la pagina più triste della squadra del Torino, lo trovo di cattivo gusto e poco rispettoso. Sono juventina ma mi dissocio da queste infamità!!

vergognosi… fanno pena.. e non credo siano veri tifosi…. il toro ha una storia… anche se drammatica…. dovrebbero identificarli e non farli piu’ entrare negli stadi.. a vita

Trovare gli autori di chi ha scritto e radiarli dagli stadi ITALIANI , perche non e’ giusto che per alcuni deficienti devono pagare anche quelli che non hanno fatto niente !

La mamma dei cretini é sempre incinta. Dà juventina si, non tolleriamo più questi ebeti

Da torinista ringrazio, commossa, per i commenti da parte dei tifosi juventini. Davvero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese