Seguici su

Cronaca

Accoltella la compagna a Torino, lei muore dopo essere stata ricoverata in ospedale

Avatar

Pubblicato

il

coltello-da-cucinaNuovo drammatico episodio di violenza su una donna a Torino. Un uomo di 48 anni, di origine albanese, ha accoltellato la sua compagna Teofilia Cramaro, al culmine di una lite. L’episodio è avvenuto in via Le Chiuse, nel quartiere San Donato. La donna, che è invece romena ed ha 47 anni, è stata colpita con diversi colpi all’addome e al torace ed è stata portata all’ospedale Maria Vittoria in codice rosso. Ora è in condizioni molto gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le testimonianze dei vicini la lite tra i due durava da diverso tempo quando l’uomo ha tirato fuori il coltello e colpito la compagna. La polizia del commissariato San Donato sta interrogando l’uomo per ricostruire l’esatta dinamica. Il responsabile è fuggito dopo la violenza ma poco dopo si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se abbia anche tentato di colpire il figlio di 20 anni durante la lite.

Aggiornamento:  Teofilia Cramaro, la donna rumena di 46 anni accoltellata dal marito albanese durante una lite in casa nel quartiere San Donato a Torino è morta all’ospedale Maria Vittoria per arresto cardiaco in seguito a un’emorragia interna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese