Seguici su

Cronaca

Ritrovato il cadavere, fatto a pezzi, della donna scomparsa tre mesi fa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Flerica Ninzat

Flerica Ninzat

E’ stato trovato il cadavere di Flerica Ninzat, la 35enne romena, scomparsa da oltre tre mesi e su cui indagavano gli inquirenti. il corpo della donna, diviso in due pezzi, sotterrato e avvolto in sacchi di nylon, è stato ritrovato dagli agenti di polizia locale  in uno scantinato della palazzina di Ivrea dove la donna viveva. L’abitazione è in via Guarnotta, 29, dove la donna viveva insieme al marito Jonel Agaviloaei, operaio 43enne, suo connazionale. L’uomo si è tolto la vita lo scorso agosto, due mesi dopo la sparizione della moglie. Il corpo di Agaviloaei è stato trovato, a suo tempo, in una pozza di sangue, ucciso da un colpo di pistola scacciacani. Il ritrovamento di Flerica Ninzat si deve anche alla collaborazione del gruppo cinofilo di Malpensa. Durant eun nuovo sopralluogo nella casa i cani hanno fiutato qualcosa negli scantinati e qui, sotto alcune tavole, hanno ritrrovato il corpo della donna, diviso in due parti ed inserito in sacchi di nylon.
La storia è risultata strana fin dall’inizio. Il marito denunciò la scomparsa a luglio, ma si scoprì che la donna era scomparsa già da due mesi. Poi lo strano suicidio. Ora l’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio-suicidio.

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese