Seguici su

Asti

Asti, la polfer ferma tre ragazzi dopo un rave party

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sequestro denaro POLFERDurante un servizio di vigilanza, la polizia ferroviaria di Asti ha fermato tre giovani italiani il cui atteggiamento, nervoso alla vista dei militari, li ha insospettiti. Inoltre, i ragazzi avevano partecipato ad un rave party nell’alessandrino e stavano, appunto rientrando ad Asti in treno. Rave durante il quale la polfer sospettava movimenti di droga. Perquisiti, i militari hanno individuato, su due dei ragazzi, una 19enne e un 17enne, rispettivamente di Alba e Catania, eroina, marijuana e ketamina, già confezionate in piccole dosi per un totale di quattro grammi, più attrezzatura per la preparazione, tra cui un bilancino di precisione e la somma di 120 euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio. La 19enne e il terzo ragazzo, anche lui maggiorenne, erano già noti alle Forze del’Ordine per invasione di terreni, edifici e disturbo della quiete pubblica a seguito di un altro rave-party, tenutosi l’anno scorso nel torinese, nonché per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope e per resistenza a pubblico ufficiale.

La ragazza è stata deferita alla procura della Repubblica di Asti e il ragazzo minore alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Torino per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e la loro posizione è ora al vaglio dell’autorità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese