Seguici su

Asti

Scoperto bordello gestito da una maitresse in centro ad Alba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ una cittadina brasiliana di 43 anni, la maîtresse denunciata dai Carabinieri di Cortemilia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna, residente a Novara, aveva affittato un appartamento ad Alba e gestiva l’attività di prostituzione di due connazionali molto più giovani di lei.

Le indagini sono iniziate a seguito delle segnalazioni di strani movimenti nel centro storico albese. I militari hanno fermato e identificato alcuni clienti i quali, dopo qualche riluttanza per essere stati colti in flagrante, hanno fornito dettagli su come veniva gestita l’attività di prostituzione. La tenutaria aveva pubblicato ben otto diversi annunci su siti internet che offrono sesso a pagamento utilizzando altrettante utenze telefoniche.

Le due giovani donne brasiliane dipendevano, anche per i minimi bisogni sociali, dalla loro tenutaria visto che non potevano affittare autonomamente un alloggio, poiché non regolari sul territorio nazionale, e per via della scarsa dimestichezza con l’ italiano. Arrivate ad Alba da circa tre mesi attraverso il contatto diretto con la loro connazionale e con un visto turistico ormai scaduto, si prostituivano regolarmente nel piccolo alloggio nel centro storico della città.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese