Seguici su

CronacaTorinoVideo

Ladri di rame colti flagrante a Chivasso #video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sette uomini, tra i 20 e 41 anni, sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a rubare rame e pannelli fotovoltaici dalla ditta Agrisol di Chivasso. È accaduto la sera di mercoledì 10 febbraio. Sono stati colti in flagrante mentre smontavano e sguainavano cavi in modo organizzato, coordinati da uno di loro, come si trattasse di un vero e proprio cantiere.

Si tratta di professionisti sospettati di aver messo a segno decine di colpi nella provincia di Torino. Gli arrestati sono stati trovati in possesso di una sacca contenente cesoie, seghetti, tronchesi e diversi piedi di porco. Indagini sono in corso per identificare i vertici dell’organizzazione. Gli arresti sono frutto di un’attività investigativa che ha permesso di identificarli e di prenderli in flagranza. Il loro furgone era parcheggiato nei pressi della ditta, e i militari hanno verificato che la recinzione era stata tagliata per creare un varco. I carabinieri sono intervenuti e i sette operai del furto sono stati arrestati.

Il video dell’operazione

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese