Seguici su

Cronaca

Da gennaio importunava studentesse: individuato dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una storia brutta e controversa, quella emersa oggi. I carabinieri, un uomo di 33 anni, commerciante, residente in provincia di Torino, è stato messo agli arresti domiciliari perché sarebbe responsabile di atti osceni, tentata induzione alla prostituzione, adescamento di minori, violenza privata e tentata violenza sessuale.

L’uomo respinge ogni accusa ma secondo i carabinieri, da gennaio 2016, avrebbe importunato alcune studentesse all’uscita delle scuole di Orbassano e di Rivalta.

I carabinieri sono arrivati all’accusato dopo un episodio più recente, nel centro di Rivalta, quando alcuni passanti sono riusciti ad annotare il numero di targa dell’auto su cui l’uomo si era allontanato. L’auto è poi risultata di proprietà del commerciante.

Gli investigatori hanno sequestrato all’accusato computer e hard disk: i tecnici della Procura della Repubblica dovranno ora analizzarli per individuare eventuali elementi a favore dell’accusa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese