Seguici su

Cittadini

Mannarino con “Apriti Cielo Tour” al Teatro della Concordia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per dare l’idea del successo di Alessandro Mannarino, per tutti solo Mannarino, basti pensare che la serata di ieri sera, al Teatro della Concordia di Venaria, SOLD OUT peraltro, verrà replicata per altre due volte, il 13 e 14.Show di grande impatto, c’è il meglio del suo nuovo album “Apriti Cielo” che dà anche il titolo al tour, che parte da “Roma”, primo brano, ma poi si apre al resto del mondo, come da tradizione dei grandi musicisti tropicalisti, che lui ama citare. Ritmi sudamericani nel nuovo lavoro, colori e suoni irresistibili, basti pensare all’onda umana creata da “Babalù” , brano su cui tutto il teatro non ha potuto far a meno di ballare.
Una grande produzione per questo spettacolo, in cui Mannarino, assoluto protagonista e gran cerimoniere, dirige una nutrita banda di musicisti e poli-strumentisti con nomi di grande importanza come Mauro Refosco alle percussioni e Puccio Panettieri alla batteria.

Note e colori caraibici, in un crescendo travolgente, grazie a dodici musicisti di grande livello, che con i loro innumerevoli strumenti, accompagnano il pubblico in un grande viaggio, attraverso quelle terre, sempre in bilico tra malinconia e grande festa. C’è spazio anche per i grandi successi, che lo hanno consacrato, come “Statte zitta”, “Me so ‘mbriacato” ,”Tevere Grand Hotel ” e ” “Vivere la vita”.
Mannarino tornerà comunque anche quest’estate al Flowers Festival, nel suo lunghissimo tour in giro per tutta la nostra penisola.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese