Seguici su

Cronaca

Appartamento distrutto a Moncalieri a causa di un incendio, forse origine dolosa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un incendio è divampato questa mattina, intorno alle 10, in un appartamento di corso Roma 20, a Moncalieri. Il rogo è scoppiato al primo piano della palazzina di borgo San Pietro, Sul posto, allertati da  una pattuglia dei carabinieri che si trovava in corso Roma e da alcuni passanti che hanno visto del fumo fuoriuscire da una finestra,  gli uomini dei vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere il rogo. Ingenti però i danni causati dalle fiamme che si sono propagate anche in un appartamento vicino, da tempo disabitato.

E’ un mistero per il momento l’origine dell’incendio: dalle prime informazioni dei carabinieri, infatti, è emerso che la porta dell’appartamento era stata forzata. Non solo: all’interno dell’alloggio i militari hanno rinvenuto cumuli di materiale incendiato, forse utilizzato per appiccare il rogo.

Adesso l’appartamento, di proprietà di una coppia di Moncalieri, è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di Moncalieri. Durante l’incendio, per permettere agli uomini dei vigili del fuoco di spegnere le fiamme, corso Roma è stato chiuso per un’ora.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese