Seguici su

Cronaca

Respinto dalla barista picchia il figlio e distrugge il locale, arrestato pensionato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Martedì sera ha preso a sprangate il figlio. La mattina, poi, si è presentato al locale dove lavorava la donna e lo ha devastato. E’ successo a Monasterolo di Cafasse. Protagonista è un pensionato di 69 anni di Varisella arrestato per stalking dai carabinieri.

Era da tempo che l’uomo perseguitava la donna 42enne. All’inizio si sedeva al bar e lanciava apprezzamenti. Poi le avances. Alla fine anche gli insulti. Fin alle aggressioni, denunciate dalla donna ai carabinieri.

L’ultimo episodio ieri mattina. Anzi, martedì sera. All’orario di chiusura si è presentato al locale e ha picchiato con una spranga il figlio 20enne della donna.  Poi la mattina si è presentato al bar e ha iniziato a distruggere il locale ribaltando tavoli e scagliando sedie contro le bottiglie. Alla fine è scappato.

I carabinieri di Fiano l’hanno arrestato poco più tardi un centinaio di metri lontano dal locale. L’uomo ora si trova ai domiciliari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese