Seguici su

Cittadini

Azione notturna degli attivisti di Generazione Identitaria per segnalare le criticità di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella notte gli attivisti di Generazione Identitaria hanno messo in atto un’azione congiunta per denunciare il degrado delle città italiane, Torino compresa. Recatisi nei quartieri più problematici e pericolosi di capoluoghi e altri centri, hanno voluto richiamare l’attenzione dei cittadini, recintando alcune zone con la segnaletica di pericolo.

Noi di Generazione Identitaria Torino abbiamo agito in zona Porta Palazzo e al Parco del Valentino, già note per spaccio, violenze e crimini di ogni tipo.

La maggior parte delle città, specialmente in aree di periferia, assiste non raramente a fenomeni di “autoghettizzazione” delle minoranze, che sempre più velocemente prendono possesso dei quartieri trasformandoli in zone in cui l’accesso alla popolazione locale è vietato.
Da identitari, non possiamo permettere che ciò avvenga: gli autoctoni devono essere liberi di frequentare i quartieri delle loro stesse città, senza doversi preoccupare di ciò che potrebbe succedere con un solo, involontario sguardo.

Liberi i quartieri, liberi i cittadini, liberi i popoli: occorre partire dal quotidiano per riportare l’Italia e l’Europa ai suoi legittimi proprietari!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese