Seguici su

Piemonte

Anziana di Bollengo aggredita, picchiata e derubata. Arrestato il suo aggressore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una donna di 70 anni di Bollengo è stata picchiata, legata e rapinata in casa la notte di Capodanno da parte di un muratore di origine rumena.

I Carabinieri hanno poi bloccato ed identificato un uomo che è stato perquisito e trovato in possesso di circa 400 euro. Poi i militari hanno perquisito la sua abitazione e hanno ritrovato la sim card del telefono cellulare della donna.

L’uomo di 34 anni è stato fermato e indiziato di delitto per rapina pluriaggravata e, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato ristretto presso il carcere eporediese, ove è tuttora detenuto in attesa della convalida del fermo.

La donna tornata a casa dopo una serata da parenti, ha trovato la porta-finestra spaccata ed è stata aggredita da un uomo a volto coperto che l’ha legata al letto per le mani e i piedi; le ha rubato i gioielli, e 400 euro in contanti e il telefono cellulare, minacciandola di morte nel caso in cui avesse chiamato le forze dell’ordine. Dopo due ore la donna è riuscita a slegarsi e a chiedere aiuto ai vicini di casa, che hanno chiamato il 112.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese