Seguici su

Cronaca

Ubriaco al volante uccide e trascina per 50 metri un pedone a Torino, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 4.50 circa di domenica 29 aprile, a Torino si è verificato un gravissimo incidente stradale. In corso Regina Margherita all’altezza del civico 202, poco prima del sottopasso di corso Principe Oddone, un giovane di 28 anni, Gabriel Turcan, è stato investito da una autovettura Lancia Musa condotta da un 26enne che percorreva il corso Regina Margherita verso centro città e che si è fermato a prestare soccorso.

Il pedone, verosimilmente, stava attraversando il corso Regina Margherita diretto verso via San Donato quando è stato urtato, trascinato per una cinquantina di metri e, infine, sbalzato sulla corsia opposta di marcia. Il personale del 118 giunto sul posto non poteva che constatarne il decesso.

Il conducente è stato sottoposto all’alcooltest ed è risultato essere in stato di ebbrezza alcolica con valori intorno a 2 g/l. Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ricerca testimoni (tel. 0110111). L’autista della Lancia Musa è stato arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *