Seguici su

Cronaca

Rubarono estintori e li scaricarono in un sottopasso, individuati due minorenni a Grugliasco grazie ai social network

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due minorenni residenti a Grugliasco, 17 e 16 anni, sono stati denunciati per furto ed imbrattamento con l’aggravante del bene pubblico. Nella notte tra il 23 ed il 24 marzo, i due si erano introdotti nella corsia box di un condominio in via Rieti, si erano appropriati di due estintori e ne avevano scaricato il contenuto all’interno del sottopasso ferroviario di Via Stuardo, rendendolo inagibile per alcune ore, ed a ridosso di una cabina Enel ad alta tensione.

Gli agenti della Polizia Locale, dopo aver visionato le immagini del sistema di video sorveglianza presente nel sottopasso, hanno cercato di reperire informazioni relative ai soggetti coinvolti nei pressi dello stabile derubato, accertando che uno dei due era stato notato in zona. A partire dal solo nome di battesimo, tramite social network, si è giunti ad identificarlo. Convocato presso il Comando con i genitori, in quanto minore, il ragazzo si è immediatamente reso conto della gravità del fatto commesso, ammettendo le proprie responsabilità. Identificato anche il ‘compare’, per entrambi è scattata la denuncia presso la Procura dei Minori di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *