Seguici su

Cronaca

Torino, scontro tra auto e moto in corso Peschiera: 26enne in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Grave incidente stradale, martedì 29 maggio, intorno alle 23.50, in corso Peschiera, all’incrocio con corso Trapani: una Kawasaki 500, che percorreva corso Trapani in direzione piazza Rivoli si è scontrata contro una Volkswagen Golf che percorreva lo stesso corso nella direzione opposta e, all’incrocio, ha svoltato a sinistra in corso Peschiera, interferendo con la direzione di marcia del motociclo.

Il conducente del motociclo, un ragazzo italiano di 26 anni è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Martini dove i sanitari di turno hanno emesso referto di prognosi riservata. L’automobilista, cittadino di nazionalità irachena, con regolare permesso di soggiorno, è risultato negativo all’alcoltest, ma sprovvisto di patente di guida.

Il motociclo è stato sottoposto a sequestro giudiziario e l’autovettura è stata sottoposta sia a sequestro giudiziario che a fermo amministrativo per tre mesi.

L’incrocio in questione è disciplinato da impianto semaforico, regolarmente in funzione al momento dell’urto.

Hanno rilevato l’incidente gli Agenti della Sezione Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126509/10).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *