Seguici su

Cronaca

In un bar di San Giusto si estraeva cocaina dalle pagine dei libri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno arrestato quattro persone per concorso in produzione di sostanze stupefacenti. I quattro utilizzavano un bar di San Giusto Canavese come laboratorio per estrarre cocaina liquida dalle pagine dei libri di legge.

Il bar “Il Centro”, ormai chiuso, era diventato un laboratorio per estrarre e produrre cocaina.
I carabinieri, che su ordine del comando provinciale di Torino, hanno intensificato i controlli sul territorio, hanno trovato il laboratorio durante una perquisizione nel bar.

Nel locale hanno trovato recipienti con litri di solvente in cui veniva sciolta la cocaina per farla assorbire dalla carta delle pagine dei testi di legge. In cantina i militari hanno trovato centinaia di pagine bagnate nella soluzione di cocaina e appallottolate. Per poterla utilizzare la cocaina veniva estratta dalle pagine con un procedimento chimico. Nel video in alto viene descritto il procedimento per l’estrazione della droga liquida.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *