Seguici su

Cronaca

Controlli Kappafuture Festival, 1 arresto e 430 persone segnalate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un arresto per spaccio, diciassette denunce, 430 persone segnalate alle autorità amministrative come consumatori di stupefacenti. E’ il bilancio dei controlli controlli antidroga svolti dalla Guardia di Finanza, a Torino, al Kappa Futurefestival, la rassegna internazionale di musica elettronica che si è svolta tra il 7 e l’8 luglio al Parco Dora.

Durante i controlli, a cui hanno partecipato un centinaio di militari del Gruppo Torino con 8 unità cinofile, è stato sequestrato oltre un kg di droga fra hashish, marijuana, cocaina e ketamina, più 330 pasticche di ecstasy, 270 spinelli già confezionati e una decina di dosi di Lsd.

Un inglese è stato denunciato a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Controlli carabinieri

Anche i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli al festival della musica tecno al Parco Dora di Torino: più di duecento persone sono state segnalate alla prefettura per detenzione di stupefacente; otto le denunce e un arresto per spaccio. 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *