Seguici su

Cronaca

Officina meccanica abusiva sequestrata a San Francesco al Campo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La guardia di finanza ha sequestrato a Lanzo un’officina meccanica che esercitava senza avere alcuna autorizzazione. All’interno di un garage di San Francesco al Campo, i finanzieri hanno trovato una decina di motocicli in varie fasi di riparazione e tutta l’attrezzatura normalmente utilizzata dai meccanici professionisti, banchi da lavoro e vari ricambi.

Gli investigatori, che hanno collaborato con il personale dell’Arpa per i possibili riflessi ambientali che potrebbero derivare da una simile attività, hanno sequestrato l’officina e le moto.

Nel corso dell’intervento, inoltre, gli inquirenti hanno anche sequestrato alcune armi da fuoco detenute legalmente all’interno dell’abitazione, ma custodite senza i dovuti accorgimenti.

L’uomo è stato segnalato per alcune violazioni ambientali e amministrative. Sono inoltre in corso da parte dei finanzieri gli approfondimenti di carattere fiscale per ricostruire l’intero volume d’affari dell’officina fantasma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *