Seguici su

Cronaca

Armata di pistola rapina una sala slot in Largo Sempione, arrestata 29enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata rintracciata nella sua abitazione la donna 29enne che martedì 28 agosto, poco prima della mezzanotte di martedì, ha rapinato una sala slot in Largo Sempione.  Una volta all’interno la donna si è diretta verso gli apparecchi per il gioco; poco dopo si è rivolta alla commessa chiedendone l’intervento perché, a suo dire, una delle slot le aveva  “mangiato” delle monete.

Quando la dipendente del negozio ha deciso di verificare l’accaduto, la giovane l’ha seguita dietro il bancone e, minacciandola con una pistola, si è impossessata del denaro presente in cassa. Dopo aver preso i soldi la donna si è allontanata dall’esercizio.

Grazie al racconto della vittima gli agenti sono riusciti a rintracciare l’appartamento della malvivente.  Nell’alloggio erano presenti altre due persone, un italiano di 30 anni, compagno della donna, e un gabonese di 42, entrambi con precedenti di polizia a carico.

Nel tinello dell’alloggio, poi, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 30 dosi di cocaina per un peso superiore ai 40 grammi e numeroso denaro contante.

In più nella camera da letto della coppia gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e diversi apparati elettronici, probabile provento dell’attività di spaccio; in quella del gabonese, invece, gli agenti hanno rinvenuto 600 euro e alcune dosi di cocaina.

Tutti e tre sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna è stata anche denunciata per rapina aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *