Seguici su

Cronaca

Ragazzo di 17 anni muore annegato nel lago di Osiglia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Andrea Morselli,  ragazzo 17enne di Mondovì, è morto annegato questo pomeriggio, domenica 2 settembre, mentre faceva il bagno nel lago di Osiglia.  Da quanto si apprende il giovane era in compagnia del fratello quando, dopo essersi tuffato in acqua, non è più risalito a galla.

Secondo le prime informazioni il ragazzo, che frequentava l’Itis Cigna a A Mondovì, sarebbe annegato dopo avere avuto una congestione. Sul posto immediatamente gli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il suo decesso.

Insieme ai medici del 188 anche i carabinieri, che adesso indagano sull’incidente, e vigili del fuoco. Adesso la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Abbiamo annullato la Royal Rumble delle 18 – dice il maestro priore Franco Degrandis, -. Andrea era del Rione via Cuneo, qui c’erano tutti i suoi amici. Lo abbiamo ricordato con un minuto di silenzio”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *