Seguici su

Cronaca

I ticket erano terminati e lui aggredisce un impiegato allo sportello Gtt di corso Francia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non è riuscito a prendere il biglietto per fare la fila ed è andato su tutte le furie: ha sbattuto il casco contro i vetri degli sportelli e poi ha aggredito verbalmente un dipendente; fuori, poi, lo ha minacciato di morte. E’ successo questa mattina, mercoledì 3 ottobre, nel centro Gtt di corso Francia 6.

Spiegano i sindacati: “l lavoratore è stato portato via in ambulanza perché in forte stato di agitazione. La prognosi per il momento è di due giorni. Purtroppo si sta verificando quello che da tempo denunciamo: i lavoratori sono spremuti come limoni e con carichi di stress pazzeschi. Inoltre proprio ieri l’azienda per tacconare queste difficoltà ha chiesto più collaborazione per domenica, così da tenere aperto anche il centro di Porta Susa”

Dopo la tentata aggressione di stamane Gtt ha deciso di tutelare l’incolumità dei dipendenti inserendo da domani, giovedì 4 ottobre, un vigilante “in modo da prevenire il ripetersi di episodi simili”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *