Seguici su

Cittadini

VodafoneDown, l’azienda regala ai clienti 30 giga gratis per un mese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo il down di questa mattina Vodafone ha deciso di regalare tutti i suoi utenti in Italia 30 giga dati da utilizzare in un mese. L’azienda, infatti, sta inviando un sms ai clienti  con cui è possibili attivare la promozione.

Questo il testo del messaggio:

Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione”.

Il disservizio ha riguardato gli utenti Vodafone di Liguria, Piemonte (Torino e la sua città metropolitana ad esclusione di parte del Canavese, le province di Novara, Domodossola, Alessandria, Aosta, Biella, Verbania, Cuneo) Lombardia e Valle D’Aosta. Il servizio cellulare mobile di Vodafone per tutto il nordovest italiano è stato down dall’alba per poi essere risolto intorno alle 13. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *