Seguici su

Cronaca

Donna muore in incidente tra due auto e un camion dell’Amiat a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 17.50 circa di oggi, venerdì 12 ottobre, in strada del Villaretto a Torino, tra strada del Francese e via Germagnano, si è verificato un incidente mortale, vittima una donna, Maria Pontillo di Borgaro Torinese. L’incidente ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata, e un camion della raccolta rifiuti dell’Amiat.

La donna deceduta era alla guida dell’auto che si è scontrata frontalmente con il camion, finendo poi contro l’altra auto.

Questa la ricostruzione della polizia municipale:

Un’auto Peugeot 207 era seguita da una Fiat Croma su strada Villaretto, provenienti da strada Cuorgnè; nel percorrere una leggera curva tra strade del Francese e via Germagnano, la Peugeot urtava con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat, compattatore tre assi, che proveniva in senso inverso. A causa dell’auto il Peugeot 207 si ribaltava e veniva urtato dalla Fiat Croma che lo seguiva. Sul Peugeot 207 la conducente, 51enne, unica presente, perdeva la vita sul posto, nonostante i soccorsi sopraggiunti poco dopo. Il conducente della Fiat Croma, 55enne, unico presente sul’auto, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato, non grave.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *