Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino onora l’Europa ma cade al Palaruffini all’overtime contro il Rytas Vilnius

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Penultima partita del Gruppo D di 7Days EuroCup per la Fiat Torino, nella vecchia casa del PalaRuffini e contro il Rytas Vilnius, ancora in corsa per il passaggio allo step successive della manifestazione. Fiat Torino a caccia della prima vittoria stagionale in Europa.

Avvio equilibrato, poi il Rytas Vilnius sale a +15 (10-25), ma la reazione dei giocatori di casa riporta in chiusura di frazione lo score sul -7 (22-29). La Fiat Torino sembra potersi rimettere in corsa quando risale a -3 (32-35) ma gli ospiti operano un nuovo strappo e chiudono il quarto a +11 (36-47). Il terzo quarto non regala grandi emozioni e alla fine il divario rimane a quota 12, sempre in favore del Vilinius.

Una nota positive le tre triple messe a referto da Moore per i giallobù. Nell’ultimo quarto la Fiat Torino parte in sordina (57-73) poi s’infiamma, aumenta l’intensità e scalda il Ruffini, salendo a -1 a 36 secondi dal termine (83-84). Dopo altre due azioni si va all’overtime, con Torino che fissa lo score sull’86-86 con due liberi di Carr. La tripla di Hobson illude sul 93-90, poi alcuni errori (palla persa da Delfino) riportano in vantaggio gli ospiti che non perdono l’occasione e chiudono i giochi sul 96-101.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *