Seguici su

Meteo

Meteo: in arrivo vento sul Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mentre nel resto d’Italia il tempo è perturbato, sul Piemonte la situazione meteorologica rimane stabile e soleggiata. Tuttavia è in arrivo del vento (foehn) che dalle vallate raggiungerà anche le pianure. Di seguito l’ultimo bollettino meteo diffuso da Arpa Piemonte:

Un’area di bassa pressione che si estende sull’Europa orientale tende a scendere verso sud mentre sull’Atlantico staziona un’area di alta pressione; il Piemonte si trova ancora fra queste due strutture con flussi in quota da nordovest sempre più intensi nel pomeriggio odierno e nella mattinata di domani. Il tempo sarà bello e soleggiato sulla regione ad eccezione di gran parte dell’Arco Alpino dove sono attese nevicate, oltre alla ventilazione sostenuta e condizioni di foehn nelle vallate. Il foehn arriverà in pianura solo nella notte e al mattino domani, per poi andare ad attenuarsi. La settimana proseguirà con tempo stabile e soleggiato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *