Seguici su

Cuneo

Scuole chiuse per la neve ad Alba, Mondovì e Ceva

Avatar

Pubblicato

il

Date le abbondanti nevicate previste per stasera giovedì 31 gennaio, ma soprattutto domani, ad Alba l’amministrazione comunale ha deciso di chiudere le scuole per i giorni 1 e 2 febbraio.

Anche a Mondovì chiuderanno le scuole in maniera cautelativa solo però nella giornata di domani, 1 febbraio. In una nota il sindaco di Mondovì avvisa: “Considerate le previsioni meteorologiche per le prossime ore, il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, di concerto con l’assessore all’Istruzione, Luca Robaldo, in seguito alla consultazione dei dirigenti scolastici cittadini, ha disposto, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale. Il provvedimento, finalizzato a limitare disagi e rischi per la circolazione stradale, è stato assunto tenendo conto della particolarità dell’utenza studentesca di Mondovi, proveniente in larga parte dai Comuni limitrofi del Monregalese, della Langa e del Cebano, e della conformazione della Città, che vede concentrarsi a Piazza numerosi Istituti scolastici”

Anche a Ceva il Comune informa della chiusura delle scuole per domattina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *