Seguici su

Quotidiano Piemontese

Poliziotto della squadra mobile indagato dalla procura di Torino per la morte di Nunzio Giuliano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un poliziotto della squadra mobile è indagato dalla procura di Torino, per la morte di Nunzio Giuliano, l’uomo di 36 anni figlio di un boss della camorra, rimasto coinvolto in un incidente nel corso di un inseguimento in via Madama Cristina angolo via Petrarca lo scorso 16 novembre 2018 e deceduto in ospedale un mese e mezzo dopo.

Il complice del rapinatore era fuggito facendo perdere le proprie tracce. Dopo l’incidente i colpi della banda degli orologi a Torino sono terminati.

L’indagine dovrà accertare che il poliziotto abbia fatto completamente il suo dovere senza eccessi e non abbia urtato lo scooter prima dell’incidente. Lo scooter su cui viaggiava Giuliano, dopo l’impatto con un’altra auto era stato trovato con il contachilometri che segnava 120 chilometri l’ora. La vettura del poliziotto che lo inseguiva aveva il lampeggiante acceso e il dispositivo sonoro attivo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *