Seguici su

Biella

A 13 anni scappa col fidanzato di 17, i genitori se ne accorgono dopo 4 giorni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una ragazzina di 13 anni è fuggita col fidanzato di 17 e per quattro giorni nessuno si è accorto della loro assenza. Dietro c’è un panorama non propriamente sereno. La ragazza è figlia di genitori divorziati e ad agosto avrebbe dovuto passare un mese con il padre ma si è allontanata con il fidanzato diciassettenne. Questi a sua volta vive da solo perchè il padre è in carcere e il rapporto con la madre scarso.

Ad accorgersi dell’assenza dei due minorenni gli amici del ragazzo, che ne avevano perso le tracce. Le ricerche dei familiri non sono però state particolarmente efficaci. Qualche telefonata da parte della madre della ragazza, che poi ha esaurito il credito del telefonino, il padre era invece in una baita di montagna. Poco o nulla anche da parte della famiglia di lui.

A muoversi sono stati i servizi sociali ma i ragazzi sono poi ricomparsi da soli. I genitori della tredicenne sono stati denunciati per abbandono di minori ma alla fine sono stati assolti. Teatro della vicenda un paesino della Valsessera.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *