Seguici su

Alessandria

Novi Ligure, aggredisce la fidanzata: barista la difende e finisce all’ospedale.

Avatar

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Novi Ligure, coadiuvati dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, intervenuti per un’aggressione lungo la “passeggiata” locale nei confronti di un barista, hanno rintracciato e fermato due cittadini marocchini, B.Y di anni 32 e B.M. di anni 42, responsabili del reato.

Un barista di origini cinesi, S.K. di 36 anni, era venuto in difesa della fidanzata italiana di uno dei due soggetti. La donna, dopo essere stata presa a schiaffi era riuscita ad allontanarsi. Indispettito dall’atteggiamento del barista, l’uomo gli ha sferrato un pugno in faccia e il fratello, non contento che il barista fosse già a terra, gli dà vigliaccamente un calcio. Il pronto intervento dei Carabinieri ha permesso di rintracciare e identificare i due aggressori, che sono stati deferiti per lesioni. Il barista è stato ricoverato all’ospedale di Novi Ligure con una contusione all’occhio sinistro. Anche l’aggressore, ancora in stato di agitazione psicomotoria derivante dall’uso delle bevande alcoliche, è stato ricoverato presso lo stesso ospedale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *