Seguici su

Biella

Lo scialle del Royal Baby Archie è realizzato a Biella da Tollegno 1900

Avatar

Pubblicato

il

Anche Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ultimo nato della Casa Reale inglese, è stato presentato alla stampa e, a seguire, a sua Maestà la Regina Elisabetta l’8 maggio avvolto in uno scialle realizzato con l’iconico filato Harmony 100% lana merino extrafine di Tollegno 1900.

Dopo i 3 cuginetti figli dei Duchi di Cambridge William e Kate, anche il piccolo Baby Sussex, figlio del Principe Harry e Megan Markle, è stato abbracciato da un “Leaves and Flowers Baby Shawl” composto da due pezzi di maglia separati poi rifiniti a mano e uniti con un grazioso bordo a conchiglia su tutti e quattro i lati. Di color bianco burro è stato commissionato a G. H. Hurt & Son Ltd, marchio inglese di Nottingham specializzato nella produzione di scialli, coperte e sciarpe di massimo valore.

“Siamo onorati che uno dei nostri filati più rappresentativi – spiegano da Tollegno 1900 – sia stato nuovamente scelto per realizzare la copertina per avvolgere il neonato Reale inglese, settimo in linea di successione al trono. Un nuovo riconoscimento alla qualità dei nostri filati e un attestato del rapporto di fiducia instaurato con l’azienda di Nottingham, nostro cliente da anni”.

(Foto: Dominic Lipinski/P)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *